martedì 28 luglio 2009

Fuga da Facebook???


A quanto pare i Vip stanno traslocando da Facebook, il più grande social network del mondo, per approdare sulla sponda rivale, Twitter. Il primo ad effettuare questo cambiamento è stato il famosissimo Bill Gates, seguito a routa proprio ieri (27 Luglio ndr) dalla star della televisione americana Martha Stewart che ha rimosso il suo profilo su Facebook.

Secondo l'opinione di Martha Stewart, Facebook è fin troppo complesso, e ha quindi optato per il secondo social network al mondo, Twitter, usandolo come unico mezzo di comunicazione per i suoi rapporti sul web. Stessa sorte è toccata ad altre note celebrità statunitensi, visto e considerato che anche Shquille O'Niell (giocatore di NBA) e Demi Moore (bellissima attrice di Hollywood) hanno preferito Twitter al caotico Facebook.

Riportando il discorso nel nostro Paese c'è da dire che Twitter è notevolemente in dietro rispetto Facebook, che in questo periodo stà spopolando ancora di più tra gli italini. Anche se mai dire mai....insomma da questa storia Facebook non esce proprio bene!

Aspetto delle vostre considerazione...in fondo il blog è un luogo di condivisione..

0 commenti:

Posta un commento