venerdì 12 marzo 2010
HotFile: guadagni condividendo file
Buongiorno a tutti, vi ringrazio per le visite di ieri, oggi vi propongo un articolo piccolo, ma conciso, che sta avendo un discreto clamore sul web. Ad oggi ci sono tantissimi servizio online dal nome file sharing, in grado quindi di hostare un numero elevato di file, per poi condividerlo con l'intera rete di Internet, servizi del genere sono Megaupload e Rapidshare, che garantiscono anche un elevata velocità nel download. Un curioso ed allettante servizio di sharing è HotFile, che come i due servizi sopra citati, offre la possibilità, tramite un link di poter scaricare giochi per qualsiasi piattaforma, ultimissimi film, e interi album musicali.
Ma che cosa è che lo rende unico? Ha una peculiarità di non poco conto, poichè HotFile paga i suoi utenti, mi spiego meglio, noi condividiamo un file qualsiasi, in seguito ad una soglia di download, insomma un target, potremo richiedere una somma in denaro che varia dai 10 ai 15 $, dimensioni permettendo.
Non resta che provare questo servizio, registrarsi al seguente link e pubblicare un file, se riscuoterà successo potremo richiedere il pagamento tramite Paypal oppure ClickandBuy, insomma non avremo nemmeno troppi problemi nei pagamenti, peccato per la valuta, poichè qualche spicciolo lo perderemo di sicuro. A voi commenti!
Etichette:
file sharing,
Free,
guadagni online,
Megaupload,
servizio online
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento