Mi scuso cari lettori se non ho scritto con maggiore frequenza, purtroppo gli impegni universitari e altri a sorpresa hanno fatto si che non dedicassi del tempo al mio blog, oggi ritorno riproponendovi una news che da molto tempo milioni di utenti aspettavano. Finalmente il social network numero uno per proposte lavorative è anche in lingua italiana, sto parlando di LinkedIn, famossimo per l'ambito professionale, sono intanti infatti gli utenti che usano questo social network per tenersi aggiornati ed informati su eventuali contatti lavorativi.
Un paio di curiosità su LinkedIn per chi non ne avesse mai sentito parlare prima, al momento questo social network ha circa 65 milioni di utenti registrati, ovviamente in numero è in costante aumento, diventato un punto fermo del web, sulle orme dell'onnipotente Facebook, ovviamente è molto più utile rispetto al suo rivale, poichè è esclusivamente indirizzato per chi vuole crearsi un curriculum in rete in costante aggiornamento, per chi vuole trovare un occupazione tramite web, insomma uno strumento professionale.
E' inevitabile che da diversi giorni c'è stato un boom di iscrizioni da parte degli italiani , che già in precedenza erano circa un milione, ricordo che LinkedIn è disponibile in diverse lingue: Inglese, Tedesco, Portoghese, Francese e Spagnolo. A questo punto non resta che inscriversi! A voi i commenti... ;-)
venerdì 16 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento