martedì 13 ottobre 2009

Zone Alarm Pro 2010 Free!!!


Girovagando sul web, stamattina, non ho potuto far a meno di segnalare questa notizia, che a quanto pare è davvero conveniente. E' ormai diventata una moda tra i distrubutori e i produttori di software, quella di offrire gratuitamente i programmi, scaricandoli grazie a dei link che valgono solo per poche ore oppure se si è più fortunati per qualche giorno.
E' stato coinvolto in questa ondata di promozioni anche Zone Alarm Firewall Pro 2010, l'ultimissima versione, che a detta di molti è uno dei migliori firewall del settore. Il software sarà gratuito solo ed esclusivamente oggi (13 ottobre, ndr).
Insomma oggi può essere un giorno molto fortunato per la nostra sicurezza online, poicheè non è da tutti i giorni avere una copia gratuita di ZoneAlarm Firewall Pro 2010, ricordo che solo nelle 24 ore del 13 ottobre potremo usufruire della copia! Sempre meglio di pagare 30 euro per una licenza singola valida per 12 mesi.

Ecco le caratteristiche del software:

1. Operating System Firewall (OSFirewall)

2. Advanced Access Protection New - Protegge dai nuovi attacchi con tecniche avanzate

3. Impedisce l' accesso al sistema delle minaccie

4. Controllo dei programmi

5. Early Boot Protection - Protegge il vostro sistema operativo durante l'avvio prima del caricamento degli altri software di sicurezza

6. 2-Way Firewall

7. Wireless PC Protection & Smart Defense Service

8. Identity Protection Services

9. Protezione durante i download e la navigazione di siti web

10. Operazioni automatiche e interfaccia semplice e intuitiva


Ed ecco infine il tanto amato e prezioso link per il download gratuito di Zone Alarm Firewall Pro 2010

lunedì 12 ottobre 2009

Addon di Facebook per Firefox


E' inutile dirvi del successo che sta riscuotendo Facebook in tutto il mondo, molte star ne sono inscritte, tantissime persone lo stanno facendo, ed è inevitabile che spesso e volentieri il più noto social network si impalli, creando dei crash che spesso stufano. Oggi vi voglio consigliare degli addon utili per ottimizzare il nostro profilo e la nostra vita su Facebook, purtroppo sono supportati solo da Mozilla Firefox, ma questa non è una novita! Incomiciamo la nostra mini-recensione con Fire Facebook Sidebar: è semplicemente una barra laterale, ma è utilissima per poter visionare tutti i contenuti che i nostri cari amici hanno pubblicato (quindi foto, video, appunti, links), il tutto grazie ad una struttura ad albero, simile a file manager, per rendere di più l'idea. Unica pecca, e non da poco, per avere una corretta funzionalità l'applicazione necessita della toolbar di Facebook, a me personalmete tutte le toolbar davvero non mi piacciono, le ritengo inutili...

Archive Facebook
, invece, è davvero divertente come addon, in pratica è in grado di ibernare lo stato di Facebook sul nostro disco rigido, in pratica una capsula che trattiene il tempo, quando vorremo potremo sempre navigare tra quelle pagine, che nonostante tutto rimarranno ibernate e quindi invariate nel tempo.

Fire Status ci consente di aggiornare il nostro stato senza connetterci sulla home del Social network, grazie ad una barra potremmo scrivere ciò che pensiamo, il tutto senza installare ingombranti tool-bar. Un'altra caratteristica importante sta nel dualità dell'applicazione, può essere usato l'addon anche per Twitter.

Infine non perchè meno importante, anzi, ecco Face Pad, un'estensione in grado di salvare tutti gli album fotografici dei nostri amici, attraverso un click, e di salvarli sul nostro hard disk. E' consigliabile abilitare tutti i cookie altrimenti avremo problemi durante il funzionamento...

Insomma non resta che provarli tutti e quattro, velocizzerà la nostra vita su Facebook, basta cliccare sui nome per scaricarli, ovviamente tutto gratuitamente!!!

mercoledì 7 ottobre 2009

Generiamo Link gratuiti su Megaupload


Spesso e volentieri ho usato Megaupload anziche Emule per scaricare qualche gioco o qualche film, il tutto semplicemente perchè è molto più rapido e sicuro. Anzichè aspettare dei giorni interi, grazie a Megaupload in poche ore possiamo scaricare anche 2-3 Gb di materiale. Ma oggi non voglio elogiare le caratteristiche di Megaupload, ma aiutarvi a velocizzare il download dei file, perchè come sapete, se non si ha un account Premium, abbiamo dei vincoli e dei limiti non da poco, velocità molto bassa rispetto ad un account Premium, tempi maggiore per scaricare e il limite giornaliero di trasferimento. Insomma grattacapi che non servono a noi internauti, ecco perchè oggi vi consiglio Rapid 8, un software complemente gratuito e che sta ottenendo sempre più consensi,notevoli sono gli utenti che popolano il software. E' forse l'unico più attendibile sul web, poichè sono tantissimi i siti che offrono link premium, ma alcun non funzionano, altri sono off-line, se si è fortunati dopo un mese vengono subito bannati dal web. Rapid 8 invece è longevo, supporta altri siti che hostano dei file, del tipo RapidShare, Megavideo , Easy-Share, Magashare ed ovviamente Megaupload. Quindi non resta che scaricare il programma, una volta installato, basta aprirlo e digitare il link del file nel box in basso alla finestra, e quindi cliccare su "Download", aspettare il trasferimento dei file. Ribadisco funziona al 100% e non occorre alcuna registrazione...insomma facile, funzionale e soprattutto gratuito!!! A voi i commenti...